Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La Serie B in campo nel ricordo di Astori: tutte le iniziative dei club

SESTINI MASSIMO
Patch con la scritta #CiaoDavide13, maglie speciali e immagini sui maxischermi: nel campionato cadetto sarà una giornata all'insegna della solidarietà

ROMA - Dopo i recuperi di martedì Perugia-Brescia e Cesena-Pro Vercelli, la Serie B torna a regime regolare ma lo fa ricordando Davide Astori, capitano della Fiorentina scomparso domenica 4 marzo. Pescara e Parma indosseranno la patch #CiaoDavide13 stampata sulle due divise da gioco, lo stesso farà la Ternana Unicusano che, nel cerimoniale pre gara si schiererà a centrocampo insieme allo Spezia indossando una maglia in ricordo del difensore. Maglia commemorativa nel cerimoniale pre-gara e patch in quella di gioco anche per la Cremonese ("Ciao Davide continuerai a vivere con noi"), mentre in Venezia-Ascoli, durante il minuto di silenzio, sui led apparirà la scritta "Ciao Davide". Sul maxischermo del Castellani, per Empoli-Virtus Entella, scorreranno alcune immagini della carriera del giocatore. 

LE ULTIME NOTIZIE SULLA SERIE B

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi