Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie B: Palermo in testa, Foggia e Parma show. Pari Novara

LaPresse
La squadra di Tedino espugna Cremona e sale in testa alla classifica. Bene Stroppa e D'Aversa. La Salernitana agguanta il pari a Cesena

CITTADELLA-PARMA 1-2 - Si interrompe il momento positivo tra le mura amiche per il Cittadella. Nella seconda trasferta consecutiva, il Parma riscatta la sconfitta patita in casa del Frosinone, espugnando il Tombolato. Finisce 1-0 per il Parma il primo tempo del Tombolato. Gol segnato da Calaiò in una bellissima azione di contropiede con Baraye bravissimo a innescare Insigne. L'ex Reggina si porta a tu per tu con il portiere, poi serve Calaiò che praticamente a porta sguarnita sblocca il match. Un vantaggio tutto sommato meritato da parte degli ospiti, che hanno saputo sfruttare le occasioni costruite. Atteggiamento completamente diverso nella ripresa per i padroni di casa. Dopo vari tentativi, l'arbitro concede il calcio di rigore al Cittadella. Dal dischetto va Iori che non sbaglia e firma l'1-1. Il Parma, però, torna in vantaggio. Di Gaudio mette dentro un pallone precisissimo per Calaiò, che può solo spingerla in rete: Alfonso la tocca, ma non basta.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi