Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie B: Venezia, 1-0 all'Empoli, Inzaghi in testa. Novara show a Palermo

La squadra di Pippo Inzaghi vince di misura contro i toscani portandosi al comando della classifica. Prestazione super per Corini che espugna il Barbera

SALERNITANA-FROSINONE 1-1 - La Salernitana ferma il Frosinone 1-1 dopo l'incredibile successo in rimonta nel derby con l'Avellino. Inaspettato vantaggio per i padroni di casa verso la fine del primo tempo. Sugli sviluppi del calcio d'angolo la palla arriva a centro area sui piedi di Sprocati. Sulla conclusione sporca dell'ex Pro Vercelli Schiavi è bravo a deviare il pallone in rete in spaccata. Nel secondo tempo si mette male per la formazione ospiti. Dopo l'espulsione di Brighenti per doppio cartellino giallo, la Salernitana ne approfitta e raddoppia. Ma l'arbitro ferma tutto per una posizione di offside di Schiavi. Nonostante l'inferiorità numerica, però, il Frosinone si rende più volte pericoloso e alla mezz'ora del secondo tempo agguanta il pareggio. Azione confusa in area granata, con una serie di batti e ribatti. La palla arriva poi a Crivello che, tutto solo, batte Radunovic in uscita con un rasoterra angolato. Esultanza con dedica a Dionisi che ha dovuto saltare il match per un lutto in famiglia.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi