Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie B: Venezia, 1-0 all'Empoli, Inzaghi in testa. Novara show a Palermo

La squadra di Pippo Inzaghi vince di misura contro i toscani portandosi al comando della classifica. Prestazione super per Corini che espugna il Barbera

PARMA-ENTELLA 3-1 - Il Parma si riscatta dopo la sconfitta in casa contro il Pescara vincendo 3-1 contro l'Entella che invece trova un'altra sconfitta dopo quella contro l'Empoli. Prima frazione di gara con i crociati in vantaggio. Sulla gran palla tagliata di Scozzarella su punizione, sbuca Lucarelli che fa secco Iacobucci e porta avanti la squadra emiliana. Si tratta del terzo gol in stagione per il difensore 40enne. Nella ripresa, però, i liguri pareggiano con il suo uomo migliore: sponda di Pellizzer, Lucarelli si perde l'uomo e Luppi appoggia in rete. Il Parma, però, si rifà all'82' con un gran gol di Calaiò. L'Entella si becca un contropiede sanguinoso, gestito ottimamente da Di Gaudio, il quale trasmette per Insigne. Assist per Calaiò, che di prima intenzione batte Iacobucci. Un gol di un attaccante mancava dalla prima giornata. Nel finale arriva anche la rete di Roberto Insigne. Altro gol in contropiede: Calaiò rende il favore del fratello di Lorenzo, che brucia Belli e batte Iacobucci. 3-1 per il Parma e partita chiusa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi