Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie B: Venezia, 1-0 all'Empoli, Inzaghi in testa. Novara show a Palermo

La squadra di Pippo Inzaghi vince di misura contro i toscani portandosi al comando della classifica. Prestazione super per Corini che espugna il Barbera

CESENA-FOGGIA 3-3 - Il Foggia si fa rimontare due gol e non va oltre il 3-3 a Cesena nonostante i 4.000 tifosi rossoneri sulle tribune del Manuzzi. Dopo il primo senza grandi emozioni, nel secondo tempo arriva l'eurogol. Il Foggia si porta in vantaggio grazie a Coletti. Il numero 21 arriva sulla trequarti e da circa 30 metri calcia in porta: gran conclusione che si insacca sulla destra di Agliardi. Ma la squadra ospite non si ferma e dopo pochi minuti dal vantaggio raddoppia grazie a Beretta. Deli serve Mazzeo sulla sinistra, che entra in area e serve un gran pallone a Beretta: il numero 9, a porta vuota, deposita in rete. I padroni di casa, però, accorcia le distanze al 59'. Panico prova la giocata dal vertice destro dell'area di rigore e crossa: Dalmonte, da due passi, supera Guarna. Il gol dà solo più carica agli ospiti che al 71' calano il tris. Doppio dribbling sulla trequarti, accelerazione fino al vertice sinistro dell'area di rigore e tiro ad incrociare dal limite. Un gol bellissimo da parte di Mazzeo. Pazzesco, però, il risultato cambia ancora con il Cesena che addirittura trova il pareggio grazie ai gol di Panico e dell'ex Foggia Rigione.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi