Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie B, la Pro Vercelli beffa il Bari. Colpo Novara. Frosinone-Palermo 0-0

www.imagephotoagency.it
Il gol di Legati (al 95') permette alla squadra di Grassadonia di riprendere il Bari sul 2-2. Quella di Corini supera in trasferta il nuovo Brescia di Marino. Doppietta di Favilli nel 3-3 di Ascoli-Venezia

BRESCIA-NOVARA 0-1: Via Boscaglia, dentro Marino. Ma i tifosi del Brescia non sembrano poi così soddisfatti. Il primo tempo si chiude sullo 0-0 e i giocatori vanno via tra i fischi. Che diventano ancora più forti quando, al 69’, la rete di Mariano porta il Novara sull’1-0 e al 76’ quando Ferrante lascia i compagni in dieci.

CARPI-CESENA 2-1: Tutto facile per il Carpi che chiude la prima frazione di gioco già sul 2-0 grazie alla doppietta dello scatenato Jelenic: il primo gol arriva dopo tre minuti, il secondo al quarto d’ora con un collo pieno. Il Cesena accorcia in pieno recupero con l’autogol di Brosco, ma non serve a nulla.

CITTADELLA-CREMONESE 1-2: La partita del Tombolato è abbastanza equilibrata: le squadre creano poco, il Cittadella sfiora il vantaggio con Bartolomei e Renzetti lascia il campo al 44’ per doppio giallo dopo il fallo su Souame. La Cremonese resta addirittura in 9 a venti minuti dal termine per il rosso ad Arini e la squadra di Venturato trova il meritato pareggio con Arrighini. Al 96’ Cavion fa conquistare alla Cremonese il quarto risultato utile consecutivo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi