Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie B, la Pro Vercelli beffa il Bari. Colpo Novara. Frosinone-Palermo 0-0

www.imagephotoagency.it
Il gol di Legati (al 95') permette alla squadra di Grassadonia di riprendere il Bari sul 2-2. Quella di Corini supera in trasferta il nuovo Brescia di Marino. Doppietta di Favilli nel 3-3 di Ascoli-Venezia

TORINO– Il big match tra Frosinone e Palermo termina 0-0: le due squadre sono ancora appaiate in vetta alla classifica di B. E domani l’Avellino, con una vittoria sulla Salernitana, avrà l’opportunità di volare in testa. Zeman fa festa nel finale con Brugman (1-0 contro il Parma), il Venezia di Inzaghi pareggia 3-3 nella rocambolesca sfida contro l’Ascoli. Il match più emozionante è quello del Liberati: la Ternana batte 4-2 lo Spezia tra le lacrime di Pochesci. La Cremonese supera in nove il Cittadella con un gol di Cavion al 96’! La cura Marino non funziona, il Brescia cede in casa al Novara che supera di misura le Rondinelle con Di Mariano. Pro Vercelli-Bari 2-2, Galano non basta: alla doppietta dell’esterno risponde la rete al 95’ di Legati. In zona playoff il Carpi, 2-1 al Cesena.

FROSINONE-PALERMO 0-0: Nestorovski da una parte e Dionisi dall’altra sono gli uomini più pericolosi della supersfida anche se il risultato, a fine primo tempo, rimane bloccato sullo 0-0. Il Palermo gioca meglio, ma le chance più pericolose sono del Frosinone: Soddimo impegna Pomini per ben due volte. Rispoli va a segno e l’arbitro decide di annullare perché sul cross il pallone era uscito.

PARMA-PESCARA 0-1: Non un gran primo tempo al Tardini. Il Parma inizia bene salvo poi lasciare spazio al Pescara. Il pallone di Dezi si alza troppo sopra la traversa e neanche i cambi di Zeman sembrano sbloccare la gara. Ma nel miglior momento della squadra di D’Aversa, a cinque minuti dal termine, ecco che arriva il definitivo 1-0 di Brugman.

ASCOLI-VENEZIA 3-3: La squadra di Inzaghi fa festa al 15’ con il piatto di Zigoni: Zampano crossa da destra, la difesa bianconera rimane immobile e per l’attaccante di scuola Milan battere Lanni è un gioco da ragazzi. L’Ascoli pareggia al 50’ (il piazzato di Carpani finisce all’angolo basso dove Audero non può arrivare) e completa la rimonta al 56’ con il primo gol in Serie B di Favilli, attaccante in orbita Juve. Le emozioni non finiscono qui perché nel giro di un minuto arrivano il pari di Marsura e il 3-2 con la doppietta di Favilli, aiutato dall’erroraccio di Audero. Il Venezia non muore mai e lo dimostra con il 3-3 siglato da Geijo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi