Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie B: Pro Vercelli pari, Novara ko. Frosinone in vetta, Zeman beffato

ANSA

La squadra di Longo vince in extremis ad Ascoli portandosi al comando della classifica. Il Palermo supera 1-0 il Perugia mentre arriva un'altra beffa per Zeman che viene rimontato dalla Virtus Entella

CITTADELLA-CESENA 4-0 - Non vinceva dal match d'esordio in campionato contro l'Ascoli. Il Cittadella torna al successo battendo il Cesena 4-0. I padroni di casa sbloccano dopo soli otto minuti. Grave errore in uscita di Laribi, che consegna palla a Schenetti: il trequartista imbuca immediatamente per Kouamé, che è freddo davanti a Fulignati e infila il gol del vantaggio. Il Cittadella prende campo e al 26' trova il raddoppio. Fulignati respinge il penalty battuto con un po' di sufficienza da Litteri, ma non può nulla sul tap- in di Salvi. A mettere il punto esclamativo alla gara ci pensa ancora Kouamé: lancio delizioso di Settembrini, il numero 11 ha tutto il tempo di addomesticare con il petto e trafiggere Fulignati con il destro. E per chiudere definitivamente la gara è Iori sul secondo rigore concesso dall'arbitro.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi