Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie B: Pro Vercelli pari, Novara ko. Frosinone in vetta, Zeman beffato

ANSA

La squadra di Longo vince in extremis ad Ascoli portandosi al comando della classifica. Il Palermo supera 1-0 il Perugia mentre arriva un'altra beffa per Zeman che viene rimontato dalla Virtus Entella

CARPI-FOGGIA 1-3 - Il Foggia espugna Carpi e trova il primo successo in stagione. Subito in salita la partita dei pugliesi. Al 10' Mbakogu riceva palla in verticale, resiste alla carica di Camporese facendolo sedere a terra nel duello fisico e, trovatosi a tu per tu con Guarna è freddissimo e firma l'1-0. Gli ospiti non demordono fino alla fine e nella ripresa agguantano il pari. Camporese colpisce la traversa, poi in mischia mette dentro Martinelli per l'1- 1. Il Foggia non si ferma e al 65' arriva il raddoppio. Mazzeo e Floriano vanno in uno-due. Quest'ultimo crossa per Chiricò, che fa partire subito il destro, sul quale Colombi non può nulla. Il Carpi accusa il colpo non solo per lo svantaggio ma anche per l'espulsione di Saber (doppia ammonizione per simulazione). Finisce nel migliore dei modi la partita per il Foggia. Al 90' Beretta firma il tris.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi