Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie B: Perugia show. Frosinone, che tris! Pari Pro Vercelli

ANSA

La squadra di Giunti continua a far sognare i tifosi: il 3-0 al Parma la porta in vetta alla classifica insieme a Frosinone e Carpi

FROSINONE-BARI 3-2 - Al Partenio di Avellino è show. Il Frosinone vince in rimonta e di misura (3-2) contro il Bari. Nonostante la rivoluzione in attacco, la squadra di Grosso esce sconfitta. Partono subito male i pugliesi. Al 5' il Frosinone passa in vantaggio grazie all'incredibile autogol di Cassani che di testa mette la palla sotto il sette della sua porta, preoccupato per il cross tagliato di Ciano. Ma la squadra di Grosso reagisce subito e agguanta il pareggio con il terzino ex Palermo che, dimenticato l'errore, mette per Floro Flores che di prima tocca per Improta: l'ex Lanciano è bravo ad anticipare l'uscita di Bardi con un colpo di punta. E poi realizza una doppietta (prima in maglia biancorossa) dal penalty procurato dopo il fallaccio di Bardi su Tello. Il vantaggio, però, dura pochissimo. Micai non trattiene una conclusione di Maiello, sul tap in Daniel Ciofani è il più veloce ed insacca il 2-2. E nel secondo tempo arriva un'altra rimonta. La completa Sammarco. Su un tiro da fuori si è opposto Micai, poi la palla è arrivata con un tiro-cross a Sammarco che ha dovuto solo depositare in rete e fa 3-2.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi