Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie B: Frosinone, solo un pari ad Ascoli. Vicenza e Pro Vercelli show

LaPresse
Il Pisa di Gattuso attende ancora un successo dopo otto giornate, vittorie importanti per Vicenza e Trapani rispettivamente contro Latina e Perugia

ASCOLI-FROSINONE 0-1 - Il Frosinone si ferma ad Ascoli e non riesce ad allungare sulla Spal in ottica promozione diretta. La sorpresa di Marino che preferisce Mokulu a Ciofani dal 1' non porta un pieno risultato, la squadra ospite conquista solo un punto al Del Luca. Succede tutto nel secondo tempo. Dopo il gol annullato a Orsolini, di proprietà della Juventus, per posizione di offside, il Frosinone si sveglia e sblocca il risultato con Dionisi. Al 77' errore clamoroso della difesa dell'Ascoli, che si fa superare dal pallone rinviato da Bardi. Ne approfitta l'attaccante, che raccoglie palla e a tu per tu con Lanni non sbaglia. La gara si accende e la reazione dei padroni di casa è immediata. Il gol del pareggio, però, viene fermato dal palo. Niente da fare per Carpani. Nel finale, però, i padroni di casa agguantano il gol del pareggio. Cross disperato di Orsolini, sponda di testa di un giocatore bianconero per Favilli, che punisce Bardi con un'incornata da due passi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi