Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie B: Verona ko, il Frosinone mantiene la vetta. Novara e Pro Vercelli sorridono

LaPresse
La Spal approfitta del passo falso della squadra di Pecchia e conquista la seconda posizione. La squadra di Gattuso cala il poker all'Ascoli mentre l'Entella vede la zona play off ritornando alla vittoria dopo una lunga astinenza

ASCOLI-PISA 2-4 - Primo colpo esterno per il Pisa che ferma la lunga striscia di risultati utili (cinque) dell'Ascoli. Al Del Luca, decidono i gol di Mannini e Masucci (doppietta). I padroni di casa passano subito in vantaggio con Favilli ma il Pisa è bravo a reagire, ribaltando il punteggio. Tutti e tre i gol nerazzurri arrivano sugli sviluppi di calcio piazzato. Nella ripresa, l'Ascoli prova ad accorciare le distanze con Cacia grazie al super tiro di Orsolini, deviato poi da Ujkani e l'attaccante arriva di testa per il tap-in vincente. Gli uomini di Gattuso, però, non vogliono assolutamente pareggiare e al 64' calano il poker. Angiulli calcia dalla distanza, il tiro è deviato e trae in inganno il portiere Lanni che non riesce ad intervenire.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi