Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie B: Pro Vercelli ko, il Benevento sorpassa Spal e Verona. Tris di Bari e Avellino

LaPresse/Marco Alpozzi
Sconfitta pesante per la Pro Vercelli, il Vicenza si acconta di un pareggio contro l'Ascoli. Tutti i risultati della 26ª giornata di Serie B

BARI-TERNANA 3-1 - Dopo il pareggio di Cesena, il Bari continua il momento di imbattibilità (quattro turni senza ko). Al San Nicola, la Ternana esce sconfitta per 3-1. I padroni di casa passano in vantaggio dopo soli sei minuti. Brienza supera un paio di avversari e poi batte Aresti con un destro morbido. Il Bari sorride al 25': Coppola commette fallo su Basha e viene ammonito ma essendo il secondo giallo è costretto ad abbandonare il terreno di gico. Ma la squadra di Colantuono non ne approfitta, anzi si fa beffare in pieno recupero del primo tempo. Maccariello fa sponda per il sinistro al volo vincente dell'ex Di Noia. I padroni di casa, però, macinano subito gioco nella ripresa e dopo tre minuti ritornano in vantaggio. Cross di Brienza leggermente deviato, Galano si avventa sulla sfera e la mette all'incrocio con un gran sinistro. I ragazzi di Calantuono cominciano a sfruttare l'uomo in più e al 73' calano il tris! Floro Flores in progressione entra in area e batte Aresti in diagonale.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi