Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie B: Pro Vercelli ko, il Benevento sorpassa Spal e Verona. Tris di Bari e Avellino

LaPresse/Marco Alpozzi
Sconfitta pesante per la Pro Vercelli, il Vicenza si acconta di un pareggio contro l'Ascoli. Tutti i risultati della 26ª giornata di Serie B

CARPI-BRESCIA 2-1 - Il Carpi supera il Brescia 2-1 tornando alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Gli uomini di Castori giocano meglio degli ospiti e, nel primo tempo, passano meritatamente in vantaggio. Nasce tutto da un'ingenuità tra Calabresi e Arcari. Beretta effettua un tiro-cross dove Lasagna, tutto solo, spinge in rete. I padroni di casa non si fermano e dopo pochi minuti trovano il raddoppio. Questa volta è l'assist-man del primo gol a portare il risultato sul 2-0 con un euro-gol, destro a giro imprendibile per Arcari. Il Brescia prova a cambiare il match e al 48' è Caracciolo a far sorridere i suoi compagni. Punizione velenosa di Caracciolo, palla non irresistibile, Belec non trattiene e palla in rete.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi