Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie B Livorno: Spinelli lascia, Luciano Moggi alle spalle?

Il presidente degli amaranto ha annunciato le dimissioni dopo il pareggio con il Como, dimissionario anche il figlio Roberto 

LIVORNO - Aldo Spinelli si è dimesso dalla carica di presidente del Livorno. Ieri sera, dopo il pareggio per 1-1 in casa con il Como e la contestazione con insulti dei tifosi, l'ormai ex n°1 amaranto ha dato l'annuncio del suo addio. Un saluto amaro dietro al quale ci sarebbe la cessione definitiva a un gruppo di albanesi legato all'ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi. Spinelli aveva già annunciato, prima di Natale, una trattativa proprio con una cordata albanese, ma si era chiusa con un nulla di fatto. Il recente arrivo di Franco Ceravolo a nuovo ds del Livorno sarebbe la dimostrazione della possibile acquisizione da parte di questo team albanese. Luciano Moggi aveva già ricoperto il ruolo di mediatore per gli amaranto nel 2014, quando Spinelli stava per vendere all'imprenditore Bandecchi, senza che la trattativa riuscisse ad andare in porto. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi