Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Brescia, congedo amaro. Sconfitta contro il Bari

Foto Liverani
Le Rondinelle sapevano di essere retrocesse prima di scendere in campo al San Nicola. Finisce 3-2, Corvia-Benali mostrano l'orgoglio lombardo

BARI - Il Brescia saluta la Serie B giocando una partita di grande orgoglio al San Nicola contro il Bari. I pugliesi si impongono 3-2 ma nel finale rischiano di essere raggiunti. La squadra di Calori già era a conoscenza del suo destino prima di giocare: la vittoria nel pomeriggio dell'Entella aveva decretato la retrocessione matematica in Lega Pro. Prima tempo da dimenticare ma ripresa degna della categoria. Bari in vantaggio già all'11': corner di Defendi, tocca Ebagua e poi Schiattarella di testa sorprende la difesa avversaria. Il raddoppio arriva alla mezz'ora: De Luca sul filo del fuorigioco serve Bellomo che, tutto solo, insacca di testa. Il Brescia si riprende ad inizio ripresa e al 10' accorcia le distanze: cross di Sestu per Corvia che, appena entrato in campo, batte Micai. Il portiere poi è bravo sia su Sestu che su Corvia e salva il risultato ma al 61' arriva il tris di Boateng su cross di Bellomo. Sipario chiuso, o quasi. Infatti al 68' grande botta di Benali che riapre l'incontro, 2-3. Le Rondinelle ora ci credono ma Micai è super sul colpo di testa di Sestu. Il Brescia ci prova ma non è giornata, corollario di un'annata storta.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi