Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Verona, Juric si prepara: la scheda sull'avversaria Juve

Allenamento mattutino in vista della sfida a Pirlo: tra infortuni e recuperi ecco la situazione gialloblù

VERONA - Mattinata di lavoro allo Sporting Center Paradiso per il Verona di Ivan Juric in vista della sfida alla Juventus di Sabato (ore 20.45, stadio "Bentegodi") in cui i gialloblù proveranno ad andare oltre il pareggio dell'andata all'Allianz - 1-1 firmato da Favilli e Kulusevski -. Dopo l'attivazione e il riscaldamento esercitazioni sul possesso palla, il lavoro della truppa di Juric ha visto un focus tattico e una serie di partitelle a campo intero.

Verona-Juve, come arrivano i gialloblù

A livello di risultati la squadra di Juric arriva rinfrancata da 4 punti nelle ultime due gare, vittoria con il Parma e pari in casa del Genoa, dopo la flessione e le due sconfitte di fila con Roma e Udinese. A livello di singoli il Verona arriva alla gara con la Juve con un paio di infortuni pesanti in attacco, Kalinic e Colley, ma con il rientro dalla squalifica di Dimarco, esterno con il vizio del gol (già 3 gol in campionato).

Con la Juve in dubbio Faraoni, ma rientra Dimarco

Juric potrebbe ritrovare i difensori Ceccherini e Dawidowicz, oltre al centrocampista Ruegg, mentre attende novità sulle condizioni di Faraoni, in gol nell'ultima gara di Genova: l'esterno ha accusato alcuni fastidi muscolari e Juric potrebbe anche scegliere di rischiarlo vista la caratura dell'avversario. A centrocampo ballottaggio tra Ilic e Veloso, con il tecnico che potrebbe optare per l'esperienza del portoghese nonostante il buon momento del giovane di proprietà del Manchester City. Unico diffidato il difensore Lovato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi