Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Delneri: «Non meritiamo ultimo posto in classifica»

LaPresse
L'allenatore: «E' stato un esordio comunque positivo sotto il profilo del gioco, il risultato ci penalizza molto, abbiamo concesso poco»

VERONA - Luigi Delneri commenta la sconfitta per 0-1 contro l'Empoli, che rende la classifica del Verona sempre più complicata: "Con l'Empoli ho visto una prestazione di alto livello e di intensità, è importante che la squadra resti motivata, da adesso in poi serve un concetto di gioco preciso. Tatticamente siamo stati bravi a chiudere gli avversari, sulle ali abbiamo capito di potercela giocare. Mancano 23 partite, portano in cantiere 69 punti, con la Samp ho fatto 41 punti nel girone di ritorno perciò tutto è possibile nel calcio. E' stato un esordio comunque positivo sotto il profilo del gioco, il risultato ci penalizza molto - dice il tecnico a Hellas Verona Channel - abbiamo concesso poco. Possiamo agguantare la salvezza, il rammarico è che il Verona ha le qualità e non merita questa posizione, dobbiamo andare avanti puntando su queste caratteristiche e avere fiducia fino alla fine".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi