Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Udinese-Spezia, Sottil: le condizioni di Pereyra e Thauvin, l'appello ai tifosi

Getty Images

Le parole del tecnico dei friuliani alla vigilia del match di campionato contro i liguri

Dopo il k.o. di San Siro contro l'Inter, l'Udinese vuole riprendere il passo in campionato, dando nuovamente continuità ai risultati dopo l'ottimo ruolino di marcia tenuto fino a questo momento. Ci sarà lo Spezia che proverà però ad impedirglielo, con i liguri che avranno in panchina il neo tecnico Leonardo Semplici, ieri presentato ufficialmente alla stampa. Dunque una gara che non si prospetta semplice per i friulani, ma con mister Andrea Sottil determinato nell'ottenere i 3 punti.

Udinese-Spezia, parla Sottil

Alla vigilia del match in programma domani alla Dacia Arena alle 18, queste le parole in conferenza stampa di Sottil: "Hanno una rosa molto competitiva. Ha problemi di classifica, ma han cambiato l’allenatore in questi giorni. Mi aspetto quindi un’altra partita dura perché tutte le squadre cercano punti per il proprio obiettivo. Dobbiamo essere bravi a fare la nostra gara e secondo me l’abbiamo preparata bene".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi