Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Udinese, Delneri: «Col Milan dovremo essere perfetti»

/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
Il tecnico: «Conto sulla voglia di fare dei miei ragazzi, sulla loro applicazione. Ho giocatori di qualità che hanno entusiasmo»

UDINE - "Conto sulla voglia di fare dei miei ragazzi, sulla loro applicazione. Ho giocatori di qualità che hanno entusiasmo". Così Luigi Delneri alla vigilia di Milan-Udinese. "Il Milan arriva da un 5-1, ha entusiasmo -ricorda il tecnico dei friulani- ha giocatori di livello, impiegati nei loro ruoli. Hanno soluzioni importanti e sono completi. E' una squadra fatta con grandi investimenti, noi la affronteremo con entusiasmo. Dovremo essere perfetti per fargli male", ha sottolineato.   

PROBABILI FORMAZIONI

TATTICA - La tattica dei bianconeri sarà quella di "pressarli alti, con intensità. Dobbiamo correre bene come fatto a tratti domenica. È una partita che ci offre molti stimoli. La via dell'Udinese è quella di giocare di squadra, non come singolo. Abbiamo perso punti con squadre alla nostra portata, ma la squadra ha cambiato mentalità, si è visto domenica con il Genoa. Dobbiamo ricordarci che il nostro obiettivo è la salvezza: intanto puntiamo a quello, consci che l'ambiente è adatto per lavorare", conclude.

CLASSIFICA SERIE A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi