Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Udinese, tutti in ritiro per preparare la sfida alla Juventus

LaPresse
Squadra e staff tecnico in "regime di ritiro diurno" per uscire dalla crisi dopo tre sconfitte di fila

UDINE - L'Udinese è tornata a lavorare dopo la sconfitta contro la Lazio, in un match condito da diverse polemiche per il rigore che ha permesso ai biancocelesti di vincere il match. Per decisione della società, da ieri, la squadra di Delneri è sotto "regime di ritiro diurno". In pratica, i giocatori bianconeri, insieme con lo staff, non soltanto pranzeranno allo stadio ma si fermeranno nel ristorante del Friuli anche per la cena. Domenica (ore 15.00) c'è la delicata sfida contro la Juventus e il gruppo dovrà ritrovare la serenità dopo tre sconfitte consecutive.

TUTTO SULL'UDINESE

VERSO LA JUVENTUS - Sul fronte del campo, invece, ha lavorato in palestra Cyril Thereau, mentre hanno svolto una seduta differenziata Evangelista e Faraoni. Gigi Delneri ha fissato per oggi un doppio allenamento mentre domani ci sarà probabilmente l'amichevole in famiglia con la Primavera. Contro la Juventus rientreranno dalla squalifica sia De Paul che Hallfredsson, ma è ancora difficile ipotizzare un undici titolare. 

POZZO, SÌ ALLA MOVIOLA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi