Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Udinese, Delneri: «La Juventus non è imbattibile»

LaPresse

L'allenatore: «Bisogna trovarla in un momento meno brillante e dare il massimo in campo. Potavamo conquistare qualche punto»

UDINE - Sono passati quasi due giorni pieni ma non va ancora giù a Gigi Delneri la sconfitta subita per mano della Juventus allo Stadium. L'ex allenatore dei bianconeri torna sul suo esordio sulla panchina dell'Udinese: "Abbiamo fatto una buona partita e l'unico rammarico che ho è che si poteva portare via qualche punto - dice ai microfoni di Radio Anch'io Sport - La Juve è difficile da battere ma non impossibile, bisogna trovarla in un momento meno brillante e dare il massimo in campo".

TUTTO SULL'UDINESE

FIDUCIA - "L'organico è interessante e giovane, l'Udinese è una squadra che non merita questa classifica perchè ha delle belle potenzialità. Vogliamo che i giovani crescano e che i vecchietti Thereau, Danilo o Felipe ci diano una mano a farli crescere. Questa è una squadra che ha fisicità e qualità tecniche importanti, oggi conta tenere la palla e attaccare gli spazi e questi giocatori possono farlo benissimo. I ragazzi hanno già acquisito un po' di autostima e intrapreso una nuova strada, sono soddisfatto di questo, ora devono continuare ad acquisire un certo tipo di mentalità. I risultati arriveranno con le prestazioni, ancora non abbiamo fatto niente ma cercheremo ora di fare attenzione ad alcune cose".

CLASSIFICA SERIE A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi