Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Udinese, testa all'Inter. Ancora a parte Armero

LaPresse

De Canio è già proiettato alla prossima sfida contro i nerazzurri. Continua il differenziato il difensore che ha ancora problemi muscolari

 

UDINE - L'Udinese è tornata a casa con una importante vittoria dalla sfida con la Fiorentina, in scena ieri sera alla Dacia Arena. De Canio sta già pensando alla prossima partita. Il tecnico deve però continuare a rinunciare ad Armero. Infatti il difensore deve proseguire il suo lavoro a parte, visto che ancora non ha risolto il problema muscolare.

DE CANIO: "FUTURO? MI GODO IL MOMENTO"

LA SEDUTA - Si è radunata questa mattina al Bruseschi la formazione guidata da De Canio, che nel mirino ha già la prossima sfida di campionato contro l'Inter. La squadra quest'oggi è stata divisa in due gruppi: chi è sceso sul terreno di gioco ieri sera ha svolto solo lavoro di scarico in palestra, mentre tutti gli altri hanno lavorato sul campo di allenamento effettuando torello, lavoro atletico e partitella a campo ridotto.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi