Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Torino, Ocampos oltre a Nestorovski per giugno

EPA
I granata, sperando di poter disputare la prossima Europa League, hanno individuato questi due nomi per rinforzare la loro rosa

Uomini di fiducia del ds granata Petrachi in quest’ultimo periodo hanno seguito il Marsiglia in due occasioni: sul block notes l’attaccante argentino Lucas Ocampos, 23 anni, ex Genoa e Milan, che in Francia sta facendo benissimo. Si tratta di un giocatore che può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco. Punta centrale ma anche esterno destro e sinistro. Polivalente, insomma. Giusto quello che ci andrebbe per il Toro. L’argentino, però, non può essere preso subito perché é extracomunitario e poi in questo momento Garcia non può fare a meno di lui. Il discorso è per giugno. Così come quello sul macedone Nestorovski, protagonista del Palermo, uno che piace da tanto tempo. L’attaccante, dal sito della società, ha fatto sapere: «Per ora penso a portare il Palermo in serie A...» ma in estate appunto l’operazione diventerà praticabile. I granata, dunque, sperando di poter disputare la prossima Europa League, hanno individuato questi due nomi per rinforzare la loro rosa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi