Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, Juric annuncia: "Buongiorno a rischio per il Monza"

Il tecnico granata presenta nella conferenza stampa della vigilia lo scontro diretto contro i brianzoli di Raffaele Palladino: ecco le sue parole

TORINO - Reduce da tre risultati utili consecutivi (doppio pareggio contro Fiorentina e Napoli e vittoria per 2-0 al Bluenergy Stadium contro l'Udinese), il Torino ospita il Monza nel 30° turno del campionato di Serie A, il primo dopo la sosta per le nazionali. I granata vogliono dare seguito al successo in Friuli e non possono permettersi passi falsi per cercare di centrare un piazzamento europeo. Quello contro i brianzoli è dunque uno scontro diretto importantissimo, con i biancorossi di Raffaele Palladino che attualmente sono avanti di un punto in classifica. Ivan Juric ha presentato la sfida dell'Olimpico Grande Torino nella conferenza stampa della vigilia.

Torino-Monza, Milinkovic Savic e Di Gregorio: la porta per l’Europa

Come ha visto i suoi ragazzi nelle nazionali?

"Quando li perdi così, perdi un po' contatto. Qualcuno ha giocato troppo e altri troppo poco, un misto delle cose. Ma sono contento perché tutti hanno fatto bene".

Avete lavorato sull'attacco?

"Sanabria doveva gestire il tendine, si è preso una settimana di cure. Ma abbiamo lavorato. Ieri per la prima volta eravamo tutti, vediamo oggi".

Torino, Sanabria si fa più bello con il Monza: Tonny vuole tornare titolare

Quali sono le insidie di domani?

"Il Monza è un mix tra giovani e vecchi, allenati in modo fantastico da Palladino. Giocano un bel calcio, è una squadra che è davanti a noi e sta facendo benissimo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi