Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Schuurs cuore Toro: "A Superga il momento più toccante della mia carriera"

Il difensore olandese ha parlato ai canali ufficiali della Serie A: "Questo non è club come gli altri, è speciale e lo sono anche i tifosi"

Torino, Schuurs: "A Superga momento toccante"

Il difensore ha quindi rivelato le emozioni provate durante la visita a Superga per ricordare il Grande Torino: "Quando sono arrivato qui, nel nostro primo incontro il Direttore mi ha parlato del Grande Torino e di quanto sia importante per i tifosi. Il momento più toccante della mia carriera è stato quando noi giocatori siamo andati a visitare il monumento di Superga a maggio. C'erano tutti i tifosi ed è stato un momento speciale, che ha unito tifosi e società".

Schuurs e il passaggio dall'Olanda al Torino

Schuurs è tornato sul suo trasferimento dall'Ajax al Torino nell'estate 2022:  "I miei primi giorni qui sono stati difficili per la lingua, ma appena arrivato ho capito che volevo fosse la mia città. La principale differenza con l'Olanda è il meteo. Qui le persone sono accoglienti, rispettose, vogliono il meglio per me. Mi sono fatto anche alcuni amici a Torino anche al di fuori dei compagni di squadra. In particolare c'è questo ragazzo che lavora al caffè Torino, in piazza San Carlo, che è diventato un mio caro amico, mi ha aiutato molto con la lingua. É stato una delle persone più importanti della mia vita da quando sono arrivato qui".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi