Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juric: "L'arbitraggio? Decisioni che disturbano. Ricci è l'anti cattiveria"

Il tecnico del Torino ha parlato al termine del match pareggiato 0-0 contro la Fiorentina: le dichiarazioni

TORINO - "Quello che dicevate di Italiano è giusto... C'è un'adrenalina a mille, la vivi così e litighi sulle cose dove non devi litigare. Sono cose che succedono, si va avanti, Vincenzo è un amico". Sono le parole, ai microfoni di Dazn nel post-partita di Torino-Fiorentina, match terminato 0-0, del tecnico granata Ivan Juric, espulso nel finale e protagonista di un'accesa discussione con il collega della Viola, sedata poi proprio davanti alle telecamere.

Sull'espulsione di Ricci

"Non ho visto un nervosismo diffuso, ho visto un grande Torino che ha creato 5 palle gol nel primo tempo. Il neo è quello, non abbiamo chiuso la gara, perché abbiamo avuto tante occasioni, non abbiamo segnato ed è chiaro che se ci sono situazioni che ti disturbano, sale il nervosismo. Per il resto è stata una partita normalissima, invece di fare domande polemiche parlerei di un grande Torino, che ha creato più chance della Fiorentina. Ricci è uno anti-cattiveria, troppo educato... Mi dispiace, la squadra si è espressa a livelli altissimi, ha fatto molto bene, ma nel secondo tempo abbiamo dovuto fare un altro tipo di partita. I ragazzi hanno dimostrato di essere un grande gruppo", ha aggiunto Juric.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi