Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, Juric e i dubbi in vista del Sassuolo: "Ha avuto la febbre a 39,5"

Ecco le parole del tecnico granata alla vigilia della sfida del Mapei Stadium contro i neroverdi di Alessio Dionisi

TORINO - Dopo il deludente pareggio per 0-0 in casa contro la Salernitana dello scorso turno, il Torino fa visita al Sassuolo nell'anticipo delle 20.45 della 24ª giornata di Serie A. I granata di Ivan Juric sono reduci da quattro risultati utili consecutivi (vittorie contro Napoli e Cagliari e pareggi contro Genoa e Salernitana appunto) e si troveranno di fronte una squadra in grande crisi di risultati. I neroverdi di Alessio Dionisi, infatti, hanno perso cinque delle ultime sei gare, le ultime tre consecutive, e non vincono dall'Epifania: 1-0 contro la Fiorentina firmato Pinamonti. Il tecnico croato del Toro, però, non si fida e mette in guardia i suoi. Nella conferenza stampa della vigilia presenta così la delicata sfida del Mapei Stadium. 

È contento dei risultati della fase difensiva?

"Va bene, tutta la squadra lavora bene e tutto parte dagli attaccanti. Dobbiamo continuare così. Ora lavoriamo tanto sull'attacco, possiamo fare meglio".

Che avvio si aspetta domani?

"A volte il calcio è strano: Dionisi è bravo e ha tanti giocatori di qualità, a volte le cose vanno male. Ma sono pericolosi e hanno talenti, sarà difficile".

Avete parlato delle sue parole in spogliatoio?

"Abbiamo lavorato come al solito, abbiamo sprecato un'occasione e si poteva fare meglio. In queste partite, con dieci calci d'angolo, bisogna anche segnare in modo sporco. Abbiamo parlato solo di calcio, su come migliorare".

Che Sassuolo si aspetta domani?

"Hanno avuto un buono spirito, hanno tanti giocatori ottimi in tutti i ruoli e possono segnare in qualsiasi momento. Contro di loro è sempre una battaglia, dovremo difendere bene".

Toro, Milinkovic-Savic è già in Europa

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi