Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milinkovic ora è insuperabile: che fame di record col Toro!

Dopo il disastro nel derby, il portiere serbo ha trovato finalmente continuità. Insegue il primato di Sirigu, che nel 2018-19 riuscì a non prendere gol in 15 partite

TORINO - Sì Vanja, forse ci ci siamo, forse è la volta buona per il definitivo salto di qualità. Dopo le papere nel derby e dopo i tre gol subiti nella sfida contro l’Inter, Milinkovic-Savic era stato messo nel mirino della critica e su di lui sono piovute tante perplessità. Per questo motivo Juric lo aveva lasciato in panchina in Coppa Italia contro il Frosinone e poi in campionato contro il Bologna, preferendogli Gemello.

Il ritorno da titolare

Poi, però, nella sfida contro l’Atalanta è tornato titolare assicurando al Toro il clean sheet con tre ottimi interventi: la buona prestazione e la vittoria sensazionale hanno convinto il tecnico a confermarlo anche contro il Frosinone, dove i granata sono riusciti a conquistare un pari con il contributo di Milinkovic-Savic. ancora una volta capace di mantenere la rete inviolata. Il top, però, si è verificato contro l’Empoli sabato, quando il serbo è riuscito a salvare il risultato con un intervento strepitoso in “uno contro uno”, andando a togliere con la mano il pallone dai piedi di Cancellieri. E con quest’ultima rete inviolata il serbo ha inanellato l’ottavo clean sheet della stagione.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi