Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juric, che Toro! Euroboom a La Spezia e il sogno continua

Autorete, Ricci, Ilic, Karamoh in gol e granata sempre padroni del gioco: con l'Inter sarà la madre di tutte le partite per conquistare un posto in Europa

Il Toro gioca ed è bello

Detto questo resta una certezza. Il gioco del Toro è talmente bello da non sembrare vero. Come ha detto più volte Juric questo gruppo va confermato in blocco e con un paio di innesti giusti la prossima stagione può fare definitivamente il salto di qualità e puntare ad un’Europa ancora più importante. Intanto la sfida con l’Inter, decisiva, e considerando il calendario delle dirette concorrenti (il Monza, per esempio) va a Monza contro l’Atalanta. Insomma, può ancora succedere tutto e il contrario di tutto. Comunque vada, comunque, e lo ripetiamo per l’ennesima volta, il Toro avrà vinto lo scudetto del bel calcio, quello piacevole che riempie la pancia. Solo il Napoli, per quanto riguarda lo spettacolo, ha fatto godere di più. E il presidente Cairo se la gode. «E’ stata una bella vittoria, ricca di gol, una bella prova di compattezza. Andiamo avanti così, una partita alla volta. Ora godiamoci questo successo, poi penseremo all’Inter».
Già, l’Inter in testa, il chiodo fisso della settimana. E questo Toro può tutto.

Insulti razzisti a Juric

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi