Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Toro, sciagura Milinkovic. Non basta Sanabria. L'Atalanta va con la ZZ

Ennesimo ko al Grande Torino per la squadra di Juric che ha il problema portiere, segna davvero poco e non riesce a tenere il pari. Gasperini invece ha Zappacosta prima e poi Zapata che nel finale la risolve alla grande

TORINO - L'Atalanta passa al Grande Torino grazie a uno sfondamento di Zapata nel finale e per i granata è una serata mesta. Una partita tutta in salita, con la gaffe-papera di Vanja Milinkovic Savic (incredibile, davvero) che concede il gol all'ex Zappacosta e fa "cristonare" anche Juric. Non si possono prendere gol così. Già, perché rovini tutti i piani di una match preparato in un modo e subito incasinato. Poi, con il cuore e con la grinta, e con l'unico lampo di Miranchuk, c'è il pari all'88 di Sanabria, lesto a riprendere la ribattuta miracolosa di Sportiello. La decima firma di Tonny, ma la gioia dura poco, perché Gasp ha l'altra Z, quella di Zapata che fa sedere Schuurs e piazza il gol vincente. Successo pesante in chiave Europa per i nerazzurri, più ricchi nella rosa, più avvezzi a buttarla dentro.

Il Toro resta nella zona grigia

Sfortunati e con pecche evidenti i granata. Che in casa non riescono proprio a raccogliere gioie. E la stagione resta sospesa nel limbo, zona grigia, e anche piatta per usare le parole del tecnico croato. Si segna con il lumicino, si commettono errori marchiani e si inficia tutto quello che di buono si fa. E poi resta il problema portiere: uno che ti può condannare da un momento all'altro, uno a cui la società ha rinnovato il contratto dandogli infinita fiducia.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi