Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juric, il rinnovo e il centrocampo anti-Milan: "Possibile una sorpresa"

Il tecnico granata si proietta alla sfida di San Siro contro Pioli e pensa alle soluzioni per il centrocampo. Poi un passaggio sul prolungamento del contratto

TORINO - Terza sfida contro il Milan per il Torino, questa volta per il ritorno di campionato e alla vigilia del match è Juric a parlare in conferenza stampa. "Abbiamo recuperato, poi abbiamo fatto un allenamento buono. Si è lavorato sui dettagli, cercando di vedere dove possiamo mettere in difficoltà il Milan e dove loro possono mettere in difficoltà noi", esordisce così il tecnico granata che fa subito il punto sugli infortunati: “Ilic ha cominciato ad allenarsi. La sua condizione fisica è molto lontana da quella ideale. Sicuramente avrà bisogno di tempo per lavorare forte in modo da arrivare a fare quello che può fare”. Attenzione sulle condizioni del neoacquisto con Juric che aggiunge: "Viene ma non giocherà dall'inizio perché non riesce ancora a mantenere un buon ritmo di allenamento. L'infortunio è andato via ma ha bisogno di due-tre settimane di lavoro".

Juric e il centrocampo anti-Milan

"Quando perdi due giocatori come Ricci e Lukic e c’è Ilic che non è pronto, sei in difficoltà, perché sono giocatori che sapevano quello che dovevano fare. Il centrocampo è fondamentale perchè intorno a quei due giocatori ruota tutta la squadra. Samuele negli ultimi due mesi ha raggiunto un livello alto di conoscenze e interpretazioni. Per domani dobbiamo inventarci qualcosa”. Il centrocampo è il problema di Juric che apre le porte a possibili soluzioni: “Magari ci saranno delle sorprese. Schuurs in mezzo? Lui è tecnico, forse potrebbe giocare in mezzo, ma non sarà lui a ricoprire quel ruolo”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi