Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Spezia, Juric: "Bremer il migliore che ho allenato, ma Schuurs..."

"Perr non è così 'animale' a livello difensivo, ma ha altre qualità ed è più completo", le parole del tecnico granata in conferenza stampa

Juric su Bayeye, Adopo e il video virale

"Bayeye e Adopo? Titolari no... Con Brian sono sempre stato molto chiaro. Lazaro, Aina, Singo e Vojvoda ora sono più forti di lui. Il ragazzo sa quando ha imparato in questi quattro o cinque mesi, quanto gli è servito allenarsi contro Vlasic e Radonjic, è cresciuto tanto. Lui voleva andare a giocare per piacere di giocare. La mia idea è che abbia sfruttato al massimo questi dieci minuti contro il Milan. Io continuo a pensare che gli altri quattro siano ancora più avanti. Era in Serie C, se rimane visto che Lazaro è infortunato, può darci una mano. Adopo è molto utile, lo posso usare come difensore e anche come centrocampista. Adopo è un giocatore su cui conto e su cui contavo anche prima. E' molto tosto, anche fisicamente. Entrambi sono splendidi". Sul video diventato virale sui social: "Non sapevo che non si potesse entrare... Se chiedono a me dico 'Se volete venire, venite'. Magari non il giorno prima della partita, quando facciamo i calci piazzati. Ma è bello se venite il martedì. Non sapevo che ci volessero autorizzazioni. Per il resto credo che il Torino al momento sia al 15° posto per numero di spettatori, se consideriamo la Serie B siamo in zona retrocessione. Vorrei e mi manca, perché a Verona ce l'avevo, più entusiasmo. La scontentezza si trasferisce alla squadra. Vorrei più entusiasmo e felicità, pian piano le cose le stiamo facendo. Io credo che sia giusto far partecipare agli allenamenti, non è mai stato un problema, né a Genova, né a Verona, né a Crotone". 

Torino, Juric sul turnover e la situazione infortunati

"I giovani? Non c'è spregiudicatezza, se ci fosse non giocherebbero. C'è maturità, c'è la volontà di fare quello che ho chiesto. A me il Milan impressiona, hanno scelto giocatori veri con pochi soldi per il club che sono rispetto ai 70 o 80 milioni... Vedo in loro un'intensità pazzesca. I ragazzi sono stati fantastici non per spregiudicatezza, ma per maturità. Sia Seck che Adopo, il primo per la fase difensivo e il secondo tatticamente. Turnover? Siamo in fase di recupero, abbiamo speso tantissimo. E' la quarta partita in 10 giorni. Ci devo pensare bene. Nei 70' contro il Milan fino all'espulsione sono rimasto contento. Vorrei dare continuità, ma devo pensare se riusciamo a reggere fisicamente". Sugli infortunati: "Lazaro è lungo. Aina potrebbe esserci dopo Firenze. Ci vorrà ancora tempo per Pellegri e Ilkhan è ancora out".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi