Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Juve, Juric: "Pellegri, Sanabria e Ricci non stanno bene"

Le parole del tecnico granata in conferenza stampa alla vigilia del derby

Juric: "Non deve esserci frustrazione"

Sul Torino: "La squadra è molto concentrata, sul pezzo, vogliamo fare una grande partita e stavolta cercare di vincere. L'anno scorso ci siamo andati vicini, soprattutto al ritorno, vogliamo ripetere quella bella prestazione e stavolta vincereNon deve esserci frustrazione, anche se un po' ci sta: lavoriamo tanto. Ci sono squadre che hanno fatto meno di noi ma hanno più punti, questo non deve influire troppo. Dobbiamo cercare di migliorare anche se su certe cose è molto difficile farlo". Su Schuurs: "Ha fatto passi in avanti a livello difensivo, ci stiamo lavorando ma siamo soddisfatti di ciò che sta facendo. Ogni gara è una prova, vediamo come farà: è un ragazzo sveglio, sa uscire palla al piede e fa sempre passaggi di alta qualità. Deve continuare e aumentare l'efficacia difensiva, domani sarà una bella prova per lui". Sul rigorista: "E' Lukic dall'anno scorso, non cambio".

Juric su Bremer

Infine, su Bremer: “Bremer è un top, quando uno fa il salto di qualità – al di là del fatto che uno vada dal Toro alla Juve che non è il massimo della vita – io sono felice per lui. E’ un grandissimo giocatore, alla Juve adesso sta marcando un po’ diversamente, ci sono situazioni di reparto diverse rispetto a quelle che facevamo noi. Bisogna giocare a qualche metro da lui, se gli stai attaccato non passi. Se anche io ho un cagnolino bianconero? No, no. Non ho cagnolini”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi