Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inter-Torino, i convocati granata: Singo torna a disposizione

www.imagephotoagency.it

Sono 24 i calciatori scelti da Juric per la sfida del 'Meazza' dove il tecnico, convalescente dopo la polmonite, sarà nuovamente sostituito dal suo vice Paro

TORINO - Sono 24 i convocati di Ivan Juric per la trasferta di San Siro dove il tecnico del Torino, ancora convalescente dopo la polmonite, nel match contro l'Inter (in programma oggi, sabato 10 settembre alle ore 18) sarà nuovamente sostituito in panchina da Matteo Paro. Il vice allenatore granata dovrà fare a meno di Miranchuk e Ricci, mentre torna in lista Singo per la sfida del 'Meazza' in cui il Toro cercherà altri punti preziosi per continuare a sognare nel suo sorprendente avvio di stagione.

Diretta Inter-Torino ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

I 24 convocati

Questi i convocati granata: Bayeye, Schuurs, Buongiorno, Zima, Karamoh, Sanabria, Lukic, Pellegri, Rodriguez, Ilkhan, Vlasic, Singo, Lazaro, Adopo, Seck, Djidji, Vojvoda, Vanja, Aina, Garbett, Radonjic, Fiorenza, Linetty, Gemello.

Inter-Torino: seguila in diretta sul nostro sito

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi