Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il Toro cerca fantasia: Vlasic per andare su. Ma costa...

www.imagephotoagency.it

Nikola, sorella della campionessa del mondo di salto in alto Blanka, è del West Ham che lo darebbe in prestito con riscatto stabilito a 20 milioni

TORINO - (e.e.) Mercato Toro. Cercasi fantasisti disperatamente. Più o meno esterni, in grado di giocare alle spalle della punta centrale (Sanabria, Pellegri… di Belotti si attende il nome della squadra prescelta visto che va a scadenza e questi sono gli ultimi giorni granata). Nikola Vlasic è un nome assai interessante. Croato come Brekalo, cartellino del West Ham. In Premier non è riuscito a imporsi e vuole essere protagonista. Il Toro sarebbe una vetrina ideale: non a caso Vlasic ha reso bene solo col Cska Mosca. Ma il problema è che costa parecchio. Il club inglese apre alla cessione in prestito con diritto di riscatto ma la cifra gira attorno ai 20 milioni. Il Toro punta ad abbassarla, però non è una trattativa facile. Vlasic è un nome importante nello sport: la sorella Blanka è stata regina del salto in alto, mondiale, europea e vice campionessa olimpica.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi