Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Toro, Juric studia la capolista: in tribuna per Milan-Bologna

Marco Canoniero

In casa granata è partita l’operazione anti-rossoneri: il tecnico croato era in tirbuna a San Siro, spettatore interessatissimo della partita 

TORINO - Oggi parte l’operazione Milan. Anzi, è cominciata ieri sera con Ivan Juric a San Siro spettatore interessatissimo della partita tra i rossoneri e il Bologna. Domenica, infatti, al Grande Torino (ore 20.45) è attesa la capolista. Una partita importante che arriva dopo il successo di Salerno. Importante perché la squadra granata, contro una grande del campionato, non ha mai vinto. Ultimamente è stato sfiorato il successo con l’Inter ma nei minuti di recupero - dopo il clamoroso rigore negato a Belotti - arrivò il pari nerazzurro per una delle solite disattenzioni della difesa. La formazione di Pioli, prima in classifica, è quindi l’avversario giusto che arriva al momento giusto per sfatare il tabù delle big. Un’occasione da sfruttare per dare un significato extra alla stagione. Come ha detto il tecnico croato da qui al termine del campionato vuole bel gioco e punti.

Juric, le scelte verso il Milan

Juric avrà nuovamente a disposizione Pobega e per il centrocampista sarà una partita davvero speciale visto che a fine stagione dovrebbe tornare a frequentare i campi di Milanello: possibile che scenda in campo dall’inizio, magari in qualità di trequartista, posizione non sua che comunque ha interpretato molto bene. Possibile anche il recupero di Djidji: considerando che Izzo sta recuperando il terreno perduto l’allenatore avrà la possibilità di scegliere. In tutti i ruoli. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi