Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il Toro e Juric aspettano l'Inter per sfatare tre tabù

Il nerazzurro Inzaghi è il collega con cui il tecnico croato ha perso di più, mentre i granata non vincono da sei gare e in questa stagione non hanno ancora battuto una big

TORINO - Tre tabù da sfatare: questo l'obiettivo di Ivan Juric e del suo Toro che ospiteranno l'Inter nel posticipo della 29ª giornata di Serie A. Il primo riguarda proprio l'allenatore croato e il suo ruolino personale contro Simone Inzaghi, dal momento che il condottiero nerazzurro è tra i colleghi contro cui è uscito più volte sconfitto nei precedenti incroci in carriera. Gli altri due sono invece più centrati sulla squadra, che non riesce a conquistare i tre punti da sei gare e in questa stagione non è mai riuscita a portare a casa l'intera posta quando si è trovata di fronte una delle big del campionato, pur avendo sempre ben figurato nei precedenti confronti, compresa la gara di andata con i nerazzurri. Un tabù che sarà difficile riuscire sfatare domenica sera nella sfida in programma al 'Grande Torino', anche se la squadra di Juric proverà a fare del proprio meglio per mettere i bastoni tra le ruote alla corazzata interista, in corsa per lo Scudetto.

Torino, Juric avvisa l'Inter: "Sono forti ma cercheremo di vincere"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi