Tuttosport

LIVE

Torino, presentate le nuove maglie 2021/2022

 

Con un video sui suoi social il club ha presentato la maglia home, completamente granata, e la away ispirata al River Plate

TORINO - Il Torino, con un video pubblicato sul suo sito ufficiale al motto di "più di una maglia, è un'emozione", ha presentato la sua nuova maglia home per la stagione 2021/22. Prodotta per il secondo anno dal brand spagnolo Joma, non si discosta molto dalla maglia - è anzi quasi identica - dell'anno scorso, ma si differenzia per il fatto di essere completamente granata. Niente più inserti bianchi, quindi, sulla maglia dei ragazzi di Juric che, sarà impreziosita dalla scritta: "Granata è una seconda pelle".

Maglia away ispirata all'Eterna Amistad col River Plate

Non solo la divisa home, il Torino ha presentato anche la maglia da trasferta ispirata al River Plate e all'amicizia ("Eterna Amistad") che lega i due club dal 26 maggio 1949, quando si disputò l'amichevole tra il River Plate e il Torino Simbolo in memoria della tragedia del Grande Torino, scomparso nello schianto a Superga. La casacca, sempre prodotta da Joma, è bianca e con una banda trasversale granata, proprio a ricordare quella dei Milionarios.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi