Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino, i giocatori sui social: "Peccato non aver vinto"

LAPRESSE

Le reazioni su Instagram dei calciatori granata dopo il 2-2 nel derby contro la Juve

TORINO  - Sono un fiume in piena sui social i calciatori del Torino, dopo il 2-2 nel derby di campionato contro la Juve. "Volevamo dare una soddisfazione ai nostri tifosi peccato non aver vinto! Questo è lo spirito del vero Toro, adesso diamo continuità e su questa strada conquistiamo la salvezza!!!" ha scritto Armando Izzo. "Le emozioni del Derby sono indescrivibili, questo è un punto che ci sta stretto. La strada è quella giusta!" ha aggiunto Rolando Mandragora, in passato alla Juventus.

Torino-Juve, le pagelle

Torino, le parole di Nicola dopo il derby

Torino, i calciatori sui social dopo il derby

Soltanto un gol di Ronaldo ha negato la vittoria ai granata, che hanno giocato "a testa alta", come ha osservato Daniele Baselli, e "con le palle", ha aggiunto Sasa Lukic. "Siamo Toro per sempre", il messaggio di Mergim Vojvoda, mentre per Thomas Rincon quello "portato a casa è un punto importante per il nostro obiettivo", la salvezza. "Partita fatta con grinta, cuore e passione. È mancato poco per farla come volevamo. Però siamo contenti di sapere che questa squadra lotterà a morte ogni partita per la salvezza..." sono invece le parole di Christian Ansaldi. Non scorderà questo derby Alessandro Bongiorno, al debutto tra i grandi in una stracittadina: "L'adrenalina è ancora in corpo e il rammarico per aver solo accarezzato la vittoria c'è. Abbiamo giocato una partita fantastica dimostrando cosa sa fare questo gruppo. Che emozione il mio primo derby da titolare! Obiettivo migliorare, sempre".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi