Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Juve, le pagelle dei granata: Sirigu, due parate da fenomeno

LAPRESSE

Mandragora eccelle, Rincon gladiatore, Ansaldi imperioso, Verdi è vivo. Quante botte per Belotti. Male Vojvoda

SANABRIA 8

Doppietta e 4 pere (più il picciuolo di un assist) buttate dentro in 5 partite: i suoi rami continuano a portare frutti. Il fiuto e la tempestività sulla maldestra respinta di Szczesny, di testa in anticipo su Alex Sandro, sono un marchio di fabbrica. Come sul pasticciaccio di Kulusevski a inizio ripresa. E poi quel colpo di testa stile derby Anni 70 al 90’. Tre perle nella collana dell’utilità tattica, palla al piede o non, per quasi tutta la gara.

BELOTTI 6.5

Per un po’, piazzando improvvise progressioni, fa soffrire parecchio De Ligt, che sulle spalle, come un picchio della coscienza, ha presto quel fallo da rigore non fischiato. Nella cronaca non incide in senso stretto: ma il suo apporto è comunque evidente per il peso che dà in avanti e l’apertura degli spazi. Esce per manifesta stanchezza dopo un sacco di botte prese. Zaza (27’ st) 6 Entra nel momento peggiore del Toro, schiacciato dietro sul 2 a 1, e ha poche palle da vedere da vicino. Ma crediamo vada premiato con la sufficienza per i numerosi tentativi: con impegno, anche quando deve per forza correre a vuoto.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi