Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Juve, le pagelle dei granata: Sirigu, due parate da fenomeno

LAPRESSE

Mandragora eccelle, Rincon gladiatore, Ansaldi imperioso, Verdi è vivo. Quante botte per Belotti. Male Vojvoda

IZZO 5.5

Nei primi 15 minuti balla di brutto come sul Titanic: tra lui e Vojvoda s’incuneano Chiesa e Morata come ciliegie, via uno l’altro (e una volta pure CR7, per vedere il gusto che fa). Poi pian piano comincia a prendere le misure con marcature più attente e tempismi migliori nell’anticipo e nei tackle (e nel gioco aereo). Cresce globalmente, sin quasi a livelli consoni.

BREMER 6.5

Il suo non è uno stile, il brasiliano non è un artista, ma l’efficacia difensiva in tutte le forme e a ogni altezza (terra o aria che sia) si specchia in una lode, tranne imperfezioni inevitabili. Tanto più operando da centrale della difesa a 3: stavolta toccava a lui comandare i compagni. Non gli si faccia troppo una colpa quel piedino dimenticato che ha tenuto in gioco Ronaldo.

BUONGIORNO 6.5

Il baby quest’anno è un grande baby. Ma l’avevamo già capito subito a Napoli ancora con Giampaolo, tanto per intenderci. Avrà di sicuro altre chance: più che nei mesi scorsi. Non perfetto nel francobollo continuo di Ronaldo e/o Morata, ma sicuramente pulito, attento, palluto, decisivo spesso (e deciso). Gran personalità e continuità. Meglio di sicuro di Lyanco pensando appunto all’ultimo Lyanco, buon difensore con però un blackout sempre da scontare, prima o poi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi