Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Torino, disastro Vojvoda. Belotti unico a salvarsi

Gli assist di Pereyra condannano il mercato di Vagnati: non può essere Rincon, deludente, ad accendere la luce

Zaza 4

Non pervenuto a livelli irritanti. Non si può nemmeno dire sbagli troppo, visto che si nasconde regolarmente finendo per giocare, malamente, un paio di palloni in tutto. Bonazzoli (1’ st) 6.5 Merita di ricevere la fiducia che Giampaolo ha accordato senza risposte in Zaza: un gol e un assist.

Belotti 6.5

Quasi spiace, abbia segnato il 100° gol complessivo nel Toro in tale contesto. Avrebbe almeno meritato di poterlo festeggiare, e invece la sua rete è specchio del voglio ma non posso granata. Aver vinto una sola gara su undici pur potendo contare sul Gallo è un’aggravante che pesa. Offre pure un pallone d’oro col tacco a Bonazzoli.

ALL. Giampaolo 4

Sorprendetemente mantiene il 3-5-2 con l’intento di dare equilibrio alla squadra. Il risultato: fino all’errore di Samir il Torino è inesistente in fase offensiva e di una fragilità disarmante davanti a Sirigu. Riesce nell’impresa di trasformare una squadra che gioca bene, ma perde, in una comunque sconfitta dopo una prestazione imbarazzante.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi