Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Torino, disastro Vojvoda. Belotti unico a salvarsi

Gli assist di Pereyra condannano il mercato di Vagnati: non può essere Rincon, deludente, ad accendere la luce

Singo 5.5

Anche il giovane ivoriano, fino a ieri sopresa di questo avvio di campionato, perde la freschezza e il piacere di stupire: sintomo eloquente dell’aria che si respira nel Torino, in questa fase.

Meité 4

Solita storia: perde mille palloni e altrettanti non ne difende, compreso quello che porta al vantaggio friulano. Magari subisce anche fallo da Walace, nella circostanza, certo è che con il corpo non si mette nella posizione giusta per difendersi dall’interdizione del brasiliano. Lukic (1’ st) 5 Ancora lontano dalla condizione di forma che lo aveva reso un valore aggiunto, nella prima fase del campionato.

Rincon 5

Difficile non ripetersi: gioca da regista senza esserlo, come dimostra l’assenza di idee che possano accendere la manovra granata.

Linetty 4

Non esce per mancanza di alternative, per quanto anche un Segre provato dalle critiche per la foto con la maglia di Dybala avrebbe fatto meglio del polacco.

Vojvoda 4

Sbaglia quasi tutto, dai cross ai passaggi più semplici. Non spinge, non aiuta in contenimento, sembra non aver compreso cosa fare e come farlo. Gojak (18’ st) 5.5 Con il suo ingresso il Toro passa al 4-3-1-2 e almeno alza il baricentro nel pur vano tentativo di conquistare il pareggio. Non aggiunge polpa nel palleggio, però.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi