Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Torino, disastro Vojvoda. Belotti unico a salvarsi

Gli assist di Pereyra condannano il mercato di Vagnati: non può essere Rincon, deludente, ad accendere la luce

Sirigu 5

Becca altri tre gol, e il totale fa 27 in undici partite. Non riesce più a parare un tiro che sia uno: si sarebbe potuto almeno opporre alla conclusione di Nestorovski.

Lyanco 4.5

Errori di posizione e nel passaggio, insomma la versione peggiore del brasiliano. Nota di cronaca: suo il primo tiro granata verso la porta dell’Udinese, al 14’ della ripresa e calciando da 30 metri.

Nkoulou 5

Turista col naso all’aria sul gol di Pussetto. Il leader difensivo che fu si è smarrito nel grigiore generale. A fine primo tempo viene bocciato da Giampaolo che lo sostituisce dopo 45’. Izzo (1’ st) 4.5 Sulla rete del macedone vaga per l’area senza riferimenti. ù

Rodriguez 5.5

Tra i meno responsabili dell’ennesima brutta fi gura collezionata dai granata. Pure sfortunato quando, al 39’ della ripresa, disegna una splendida punizione che sorpassa Musso, ma sbatte sulla traversa e rimbalza pochi centimetri fuori dalla linea di porta.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi