Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Toro: Singo eccellente, Zaza e Verdi sulla giusta strada

Sirigu non fa più una parata, Rodriguez meglio da centrale

RODRIGUEZ 6 Nel Toro piace più da centrale di sinistra che non da terzino. Avendo perso un po’ di corsa e rapidità nel breve per essere un fluidi? cante, potrà ritagliarsi un finale di carriera da difensore puro. Verdi (1’ st) 6.5 Protagonista dell’assist da calcio d’angolo per Meité e di varie iniziative interessanti.

SINGO 7 Altra prestazione eccellente: sua larga parte del merito sul gol di Belotti, che infila alle spalle di Audero un pallone insistentemente lavorato sulla destra dall’ivoriano. Che è al solito decisivo in fase offensiva, e affi dabile quando si tratta di contenere. Anche lui ha però un quarto d’ora di leggero calo, quando la Samp piazza il pari e mette il muso avanti. Altrimenti sarebbe da 8.

MEITE’ 6.5 Un paio di progressioni a tagliare la mediana blucerchiata riportano al Meité di inizio corsa, col Toro. Al 9’ del secondo tempo, quando perde banalmente palla di fatto avviando il gol di Candreva, torna il giocatore svagato troppo spesso visto all’opera. Questa volta ha però la forza di reagire mettendo a segno, di testa, la rete del 2-2.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi