Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Crotone, le pagelle: Sirigu sicuro, bravi Lyanco e Singo

In difficoltà Vojvoda, grigio Linetty, evanescenti Meité e Verdi. Lukic stavolta non brilla

RODRIGUEZ 5.5 Meglio in fase difensiva che in quella offensiva. Dalla sua parte il Crotone non trova varchi. Ma Giampaolo lo ha voluto soprattutto per le sue proiezioni in attacco. E contro il Crotone, nonostante tanta libertà, non è mai andato avanti. Murru (21' pt) 6 Non male, meglio dello svizzero. Però nel finale ha tra i piedi un pallone d’oro per poter provare la conclusione e, invece, preferisce passarlo ad un compagno in posizione sfavorevole. Paura di sbagliare? E poi anche un colpo di testa fuori, da ottima posizione, nel recupero.

MEITE’ 5 Non solo non riesce a costruire niente di importante ma, addirittura, rallenta l’azione. Sempre timoroso e impacciato, frena sul nascere l’iniziativa di ripartenza dei compagni. Gojak (35' st) 6 Sfiora il gran gol dalla distanza con un tiro-cross: la palla, deviata, va a sbattere sul palo interno e torna in campo. Però ci ha provato. Il suo ingresso ha portato vitamine al centrocampo granata che sino a quel momento era debole.

RINCON 5 Togliamoci dalla testa che sia un regista. Non lo è e non lo sarà mai. Resta un “medianaccio” che può tornare utile nel suo ruolo naturale. Tanti errori e palloni persi, in questo modo le sue caratteristiche di gladiatore sono nascoste.

LINETTY 5.5 Parte bene ma poi sparisce dai radar della partita. Non riesce a servire neppure un assist ai suoi compagni d’attacco, tant’è che il Toro non tira mai in porta se non nei minuti di recupero. Ansaldi (44' st) ng

Torino-Crotone 0-0: i granata non tirano mai in porta

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi