Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Torino-Crotone, le pagelle: Sirigu sicuro, bravi Lyanco e Singo

In difficoltà Vojvoda, grigio Linetty, evanescenti Meité e Verdi. Lukic stavolta non brilla

SIRIGU 6.5 Due parate impegnative. Soprattutto quella alla fine del primo tempo quando alza un pallone insidioso sopra la traversa.

VOJVODA 5.5 Non riesce ad incidere. In fase difensiva è sempre in grande difficoltà. Reca lo manda costantemente in tilt e dalla sua parte il Crotone, soprattutto nel primo tempo, prova a fare gioco. Va spesso in difficoltà. Singo (21' st) 6.5 E’ entrato e ha cambiato la partita. Solo un caso? Macché: si tratta di una piacevolissima conferma. Il ragazzo ivoriano, appena 19enne, spinge molto e mette apprensione alla difesa calabrese che prima del suo ingresso si stava godendo una giornata di assoluta tranquillità.

BREMER 6.5 Anche lui è cresciuto. Giampaolo lo considera importante e il brasiliano non tradisce mai le aspettative. Bravo nell’anticipo e quando ha il pallone tra i piedi cerca sempre di giocarlo senza mai buttarlo via.

LYANCO 7 Forse il migliore dei granata, il ragazzo cresce partita dopo partita. Non sbaglia un colpo e anche in fase di impostazione è migliorato. Giocatore di qualità, certo. Cattivo il giusto nel fermare l’avversario, ma anche libero di testa in fase di costruzione.

Giampaolo: "Questa partita 15 giorni fa l'avremmo persa"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi