Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pagelle Toro: Verdi già sparito, progressi di Aina

La difesa granata va di nuovo in tilt, centrocampo poco solido. Belotti il migliore della squadra di Longo

AINA 6 Presidia con attenzione la sua zona di competenza.

VERDI 5.5 Suo il cross da cui nasce la rete di Belotti. Ha sulla testa il pallone del 2-2 ma tira col... braccino. In mezzo poco altro. Millico (31' st) 6 Pimpante.

ANSALDI 6.5 Galleggia tra D’Ambrosio e Godin creando più di un grattacapo agli interisti grazie alla sua grande intelligenza tattica. A corredo, impegna Handanovic. Berenguer (19' st) Non incide.

BELOTTI 7 È quasi imbarazzato nel commentare il gol, sesto consecutivo nel Toro (eguagliati Rizzitelli e Immobile), nato dal regalone di Handanovic. Tutto intorno però gioca una grande gara. Nella ripresa sfiora il bis ma centra la traversa.

ALL. LONGO 5.5 Lo schema estratto dal cilindro dai suoi sull’angolo dell’1-0 certifica il gran lavoro fatto in allenamento. A fare da contraltare, il black-out di inizio ripresa in cui il Toro prende tre gol in 12 minuti. Ma se Massa avesse fischiato quel rigore...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi