Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Roma-Torino, le pagelle: San Sirigu e Belotti da 10!

Miracoli alla 100esima presenza in maglia granata per il portiere. Nkoulou non sbaglia niente davanti a Petrachi, Rincon il solito combattente

RINCON 7
Un rimbalzo, su passaggio di Belotti, lo costringe a un errore che mette in crisi la difesa. Per fortuna Dzeko scivola nel momento di concludere. Nel finale di primo tempo serve il pallone-gol al Gallo. Bravo. E poi il solito combattente.

AINA 7
Non ha cali di tensione, sempre attento: era ora. Laxalt (44' st) ng.

VERDI 6.5
Non fa la differenza ma, almeno, continua a dare segnali di ripresa. Bello l’assist per Belotti che colpisce il palo. Meité (24' st) 6.5 Morde le caviglie agli avversari.

BERENGUER 7
Nel finale non sfrutta un’occasione ma sta in campo bene: nel senso che non si fa schiacciare ma porta avanti la squadra permettendo ai compagni di respirare. Adopo (51' st) ng.

BELOTTI 10
Sfiora il gol con un tiro potente che Lopez respinge sul palo. Belli, poi, gli assist prima su De Silvestri e poi su Lukic. Erano due occasionissime. E che gol, che legnata di sinistro. Stop e boom: l’ottava rete in campionato. E arriva la nona su calcio di rigore che si è procurato lui. Liofilizzando il discorso: due gol, un palo, una tra- versa, due assist e tanto spettacolo. Tutte le volte che tocca palla fa paura agli avversari. Un fenomeno. Chiude la partita eroicamente, sanguinando.

ALL.MAZZARRI 8
Le azzecca tutte. Bravo. Vince e il Toro gioca bene. Questa non è una novità. Ma deve dare continuità e non sprecare tutto giovedì con la Coppa (Genoa) e domenica col Bologna.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi